mmelettra Inserito: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2020 Buonasera, ho una lavatrice Hotpoint Ariston WMSG723 silm dal 2015. Ultimamente selezionando il lavaggio 4 (cotone standard 40°) durante il lavaggio emette ogni tanto dei bip veloci, sul display non si leggono codici di allarme, la lavatrice prosegue normalmente portando a termineil lavaggio. Sul manuale di istruzioni non ho trovato spiegazioni, qualcuno può darmi qualche consiglio? Quale può essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skanzino Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 il 4/1/2020 at 22:22 , mmelettra scrisse: Buonasera, ho una lavatrice Hotpoint Ariston WMSG723 silm dal 2015. Ultimamente selezionando il lavaggio 4 (cotone standard 40°) durante il lavaggio emette ogni tanto dei bip veloci, sul display non si leggono codici di allarme, la lavatrice prosegue normalmente portando a termineil lavaggio. Sul manuale di istruzioni non ho trovato spiegazioni, qualcuno può darmi qualche consiglio? Quale può essere il problema? Hai risolto in qualche modo? Ho lo stesso problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 @skanzino Regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati