martinetto Inserito: 4 gennaio 2020 Segnala Inserito: 4 gennaio 2020 Salve a tutti, avrei una domanda per i più' esperti in merito alla guarnizione che si trova in mezzo alle due parti della vasca... Devo sostituire i cuscinetti della mia lavatrice e non ho la guarnizione di ricambio, quella nera... La lascio cosi com'e', la tolgo e la pulisco, la ruoto di 90 gradi in modo da eliminare lo spigolo? Devo andare a colpo sicuro... posso eventualmente ungerla con un po' di grasso? Grazie mille per le eventuali repliche... notte...
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Quando misi mano ad una Bosch con ancora la vasca apribile la pulii e la lasciai com'era nella stessa posizione, tanto era ancora abbastanza morbida da riassestarsi.
Nik-nak Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Inserita: 4 gennaio 2020 Sulla mia Aeg, ho cambiato due volte i cuscinetti, ed ho sempre lasciato quella originale, nella stessa posizione.
martinetto Inserita: 5 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 Ok grazie a tutti, allora lascio quella originale eventualmente la tolgo la pulisco e la rimetto esattamente dov’era
Houseworks expert Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 Io però ho visto che nel caso di apertura, la sostituzione è sempre consigliabile. Certo puoi rischiare se poi intervenire non è per te troppo problematico.
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 Dipende, secondo me. Se di sezione è un tubo si autoassesta, se è di gomma piena e abbastanza rigida, potrebbe rimanere schiacciata. In casi come questi, io metterei nel dubbio un filo di silicone.
Paolo Montesarchio Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 Il 5/1/2020 alle 20:59 , Ciccio 27 ha scritto: Dipende, secondo me. Se di sezione è un tubo si autoassesta, se è di gomma piena e abbastanza rigida, potrebbe rimanere schiacciata. In casi come questi, io metterei nel dubbio un filo di silicone. Bravo
martinetto Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 Grazie dei consigli, per non saper ne leggere ne scrivere ho ordinato una guarnizione nuova... poi per estrarre i cuscinetti utilizzerò un' estrattore da interno con battente...
Messaggi consigliati