Linoevo Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2020 (modificato) Buongiorno improvvisamente il forno a microonde Panasonic N N J159W ha cominciato a emettere casualmente, senza criterio, i segnali acustici (bip) come se venisse premuto il pulsante di STOP (quello con il triangolo con la punta verso il basso, inscritto in un cerchio). I segnali acustici vengono emessi anche quando il forno non è stato avviato ma è solamente, come di solito, collegato alla rete di alimentazione. Ho provato a smontare la scheda e a pulirla (anche se non era sporca) ma non è cambiato nulla. Anche la manopola per regolare il tempo non funziona correttamente nel senso che, pur ruotandola, spesso non incrementa o decrementa il tempo; ho pensato che fosse sporco il perno ma non ho trovato alcuna sporcizia. Vorrei provare a riparare il forno ma non so proprio da dove cominciare; magari è un problema banale ma che non so rilevare. Qualcuno è in grado e può aiutarmi gentilmente? Grazie molte. Lino Modificato: 5 gennaio 2020 da Linoevo refusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati