cdu1 Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2020 Buongiorno al forum, ho una lavatrice avl68 della ariston, improvvisamente non si accende piu, ho smontato la scheda elettronica, e ho notato che l' induttanza di filtro l1 e visivamente danneggiata insieme alla resistenza r21 che funge da fusibile. Inoltre ho notato che anche l'integrato tny264pn e danneggiato. Vorrei sostituire questi componenti, ma non riesco a capire il valore dell'induttanza. Qualcuno conosce questa scheda e il relativo valore induttivo? Allego anche foto della magagna... Grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Montesarchio Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 (modificato) L1 sarebbe un induttanza da 47uH 2,5 ohm ma vedi che c'è da sostituire la residenza R 21 47 ohm 3w e l'integrato U8 TNY264PN controlla anche il condensatore C11 1uF 275v Modificato: 6 gennaio 2020 da Paolo Montesarchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati