tonyys Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2020 Salve a tutti ho un tv telefunken al quale è saltato l'alimentatore , cercandolo su internet ne trovo a migliaia, cortesemente mi sapreste indicare quali codici sono da rispettare affinchè sia compatibile e funzionante con il mio tv, considerando che il modello tv è TE40282S25TXH , e l'alimentatore è un VESTEL17IPS12, sulla barretta barcode trovo i seguenti codici : THE 16621A RA , 23321125 , 27603283. Grazie a tutti voi che considerete la risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 non credo ci sia tutta questa criticità,basta che le tensioni corrispondano e ci siano gli stessi componenti,senza spazi vuoti rispetto l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2020 controlla anche che i connettori abbiano lo stesso numero di pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati