gfabrizio Inserito: 27 giugno 2010 Segnala Inserito: 27 giugno 2010 Buongiorno a tutti.Mi succede una cosa che non riesco a comprendere.Utilizzo da tempo WinCC flexible 2008 SP1 HF5Ho realizzato un progetto per un pannello tipo TP177/B-DPTestando il progetto sul simulatore di WinCC tutto funziona regolarmente.Scarico il progetto nel pannello ma quando questo avvia il run-time mi compare ilseguente messaggio di errore:FATAL ERROR:EXCEPTION : 0xc 0000005ADRESS : 0001529CHo pensato ad un errore del firmware e ho provveduto ad aggiornare il sistema operativo del pannelloma continua a darmi lo stesso errore.A questo punto ho ricaricato ex novo il pacchetto WinCC sul mio PC e riprovando non è cambiato nulla.Ho risolto il problema immediato (macchia da collaudare) utilizzando il PC di un collega e tuttoha funzionato regolarmente.Dunque è WinCC installato sul mio PC che ha dei problemi.Cosa può essere successo ?Cosa posso fare visto che anche ricaricando WinCC sul mio PC continua a non funzionare ?Grazie a tutti. gfabrizio
gfabrizio Inserita: 27 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Scusate ma mi sono accorto solo ora che alla accensione del PC, durante l' avvio di Wimdows mi comparequesto messaggio di errore:HmiSmartStart.exe - errore di applicazione.Appliicazione non correttamente registrata (0x000007b)Fare clic su ok per chiudere l' applicazione.Può essere questo il mio problema ?Se si come si può spiegare dato che ho reinstallato WinnCC completamente ?Spero di non essere costretto a riformattare il tutto.Grazie. gfabrizio
Messaggi consigliati