airbity Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Inserito: 5 gennaio 2020 Un saluto a tutti, vorrei automatizzare la caldaia ed il cancello elettrico ed avrei bisogno rispettivamente di un modulo che emuli un interruttore ed un'altro un pulsante. In pratica un Sonoff modificato contatto pulito. Pero' preferireri un modulo preposto allo scopo e non un sonoff modificato. Esistono in commercio? Un ultima informazione: Sto utilizzando per altri impieghi l' App "Smart Life", sapreste dirmi se i moduli Sonoff sono compatibili con questa app. Grazie! Fabrizio.
Ivan Botta Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Inserita: 5 gennaio 2020 (modificato) Quote Pero' preferireri un modulo preposto allo scopo e non un sonoff modificato. Esistono in commercio? Sonoff non mi pare, devi per forza fare la modifica, o usare un relè abbinato al Sonoff. Altrimenti puoi usare uno Shelly 1 che ha un contatto pulito. Modificato: 5 gennaio 2020 da Ivan Botta
rfabri Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 Io sto usando un sonoff a 2ch con contati puliti, è del tipo senza scatolina di plastica solo circuito stampato e componenti per capirsi.
airbity Inserita: 6 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 hai un link dove vedere questo modulo? Grazie
rfabri Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 te lo devo mandare via mail sul forum è vietato, mandami mail in M.P.
airbity Inserita: 6 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 Scusate non era mia intezione violare le policy!
Ivan Botta Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Inserita: 6 gennaio 2020 Quote te lo devo mandare via mail sul forum è vietato Tranquillo, non fai pubblicità, dai una semplice informazione.
Francesco Foggia Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Salve a tutti. Sono nuovo ma vi leggo da un po’. Io ho un problema simile a questo: comprato son off contatto pulito e vista la mia ignoranza e la mancanza di informazioni sulla scheda non so dove collegarla. Vi invio foto per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi. Serve per un portone battente a due motori 🤞🏻🙏🏻
Messaggi consigliati