Michele Walker Inserito: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2020 Salve a tutti, ho una lavatrice Wega white WW400 e mi sto accorgendo che le robe a fine lavaggio sono fredde. Sapete se può essere la resistenza o termostato? Ho cercato lo schema elettrico ma online non trovo nulla. Grazie Miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Può essere sia l'una che l'altro, l'interruttore sul cruscotto. (Che mulo di macchina!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Scusa , ma a fine lavaggio sono freddi in tutte le lavatrici ,gli indumenti . Ho sbagliato a capire la tua domanda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 53 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma a fine lavaggio sono freddi in tutte le lavatrici ,gli indumenti . Già.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Walker Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 Il 5/1/2020 alle 21:11 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma a fine lavaggio sono freddi in tutte le lavatrici ,gli indumenti . Ho sbagliato a capire la tua domanda ? Di solito erano tiepide, ma adesso fredde. Si scusate ho omesso che anche durante il lavaggio l'acqua non si scalda. Il fatto é che ( domanda.per chi conosce il modello) ho provato ad aprire (si apre dall'alto) la cover ma non vedo a vista la resistenza. Può essere che é situata sotto il cestello e quindi devo capovolgerla su di un fianco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 3 ore fa, Michele Walker ha scritto: é situata sotto il cestello Ma puoi smontare il pannello laterale destro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Walker Inserita: 14 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 No, i fianchi non si smontano. Si apre solo il pannello superiore.🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 Il 7/1/2020 alle 11:53 , Ciccio 27 ha scritto: Ma puoi smontare il pannello laterale destro. Ciccio è una lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 Guarda dal pannello posteriore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 Il 7/1/2020 alle 08:13 , Michele Walker ha scritto: (si apre dall'alto) la cover Pensavo fosse accaricadallalto, non tenevo conto de "la cover"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati