Nicola Conenna Inserito: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2020 Ciao, scusate nuovamente il disturbo, ma se io oltre gli ingressi e le uscite previste nella cpu, aggiungo dei moduli di i/o ...questi vanno alimentati ?? Io come si ho capito di si, ma mi serve una conferma da voi gente più esperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Forse se ci fai capire di che modello e PLC parli forse qualcuno può darti qualche aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Conenna Inserita: 6 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 s7200 cpu226 dc dc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Conenna Inserita: 6 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 i miei moduli sono em 235 , 223 e 222. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Condivido Yiogo forse è meglio leggere i manuali e vedrai che non ti sbagli ma a volte fa un po' fatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Digitando su un motore di ricerca Siemens EM222 (oppure 223 o 235), nei primi risultati si trovano subito caratteristiche e schemi di collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Per avere risposta precisa e certa devi consultare il datasheet del tuo prodotto, per essere sicuro di consultare il datasheet giusto devi far sempre riferimento al part number Siemens, cioè al codice Siemens alfanumerico esteso che nel tuo caso comincia per 6ES7-... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati