Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice indesit innex push & wash 9kg frontale problema centrifuga

Fra1982

Messaggi consigliati

Salve, sono Fra, detentore di un Indesit innex push and wash da 9kg cestello frontale. Acquisto fatto qualche mese fà. Andava tutto liscio. Lavato piumoni, senza esagerare con il carico (poi 9 kg son tanti). Il primo mese si è dimostrata un ottima lavatrice,silenziosissima,tant'è che abbiamo deciso di utilizzarla la notte. Andato tutto bene, finchè il problema si è presentato. 
Premessa non l'ho smontato per verificare il problema perchè ancora in garanzia (in teoria, non vorrei che expert se ne esca che con il fatto che era un prodotto in offerta la garanzia non era presente).

Ed è questo il risultato

Lavatrice poco poco rumorosa

Sapete dirmi cosa può essere? Perchè leggendo alcuni che hanno riscontrato problemi simili parlano di cuscinetti e quant'altro. Giusto, ma posso capire una lavatrice di 3 anni, la mia nemmeno 3 mesi ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

A me sembra che sia entrato qualche ferretto di reggiseno tra vasca e cestello  .   Apri  l 'oblò    metti una luce  sotto la vasca   e  fai girare il cesto  , penso che qualcosa potrai vedere .  In genere si ferma tra la resistenza  , in basso al centro del cesto .

Giralo  adagio   e guarda  bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificato. E non è quello. Cosa bizzarra, abbiamo sollevato davanti (alzandolo di quasi 7 cm) e quel fischio come nel video non si sente,anche se tutta la carcassa fa rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2020 alle 16:25 , Fra1982 ha scritto:

che era un prodotto in offerta la garanzia non era presente

ma da dove le tirate fuori tali assurdità?? 

la garanzia è presente in tutti i prodotti venduti nella UE, punto, offerti o non offerti

Link al commento
Condividi su altri siti