picciw Inserito: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2020 Buonasera a tutti e buon anno! Avevo il piacere di realizzare il kit di N.E. inerente la sonda differenziale in oggetto, rivista nr. 235 di N.E. Volevo chiedervi, visto che non sono riuscito a reperire il master o il c.s., se qualcuno poteva aiutarmi in tal senso, atteso che in una vecchia discussione su questo forum, un utente aveva portato a termine la realizzazione. Comunque sia che ne dite, sulla millefori potrebbe venire una realizzazione decente/sicura/affidabile ? Grazie a tutti ....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 https://www.robertobizzarri.net/NE/sommario.php?p=235 Qui puoi scaricare la rivista, altro non so aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciw Inserita: 6 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 grazie della risposta! La rivista l'ho vista, purtroppo non c'e' il master per potermi fare il c.s....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Ciao, so che la discussione è ferma da mesi, però forse posso aiutarti. Di recente ho riprogettato il PCB basandomi sullo schema pubblicato sulla rivista e ho assemblato la sonda. Se vuoi lo posso condividere, così resta disponibile anche ad eventuali altre persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Se lo pubblichi potresti fare un favore a tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Ok, allora lo caricherò. E' opportuno che lo faccia in questa discussione oppure c'è una sezione del forum più adeguata? Non vorrei che dopo un po' i materiali spariscano (come avviene con le foto). Pensavo di caricare una zip con dentro i file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Barra dei menù in alto a dx, voce "servizi" selezionare "archivio" e seguire le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 (modificato) Ho appena caricato i progetti. Modificato: 14 novembre 2020 da Daniele Orisio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Questa è la pagina di download. Grazie per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciw Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Grazie gentilissimo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati