Giovaaa Inserito: 6 gennaio 2020 Segnala Inserito: 6 gennaio 2020 salve come da titolo,mi hanno mandato un video col tv (LG 49uf640v ) che ha una linea sul display, e dopo 2-3 minuti il video scompare ma rimane l'audio di solito quella linea è probabile che sia per colpa del pannello e quindi sia solo da buttare? ora il tv non si accende più, lampeggia il led di accensione, ma non parte, possibile che abbia una protezione sulla retroilluminazione che manda in blocco il tv? pensavo che lo spegnimento potrebbe anche dipendere da 1 led che scaldandosi si apre, però ora che non si vede più in teoria (o per quella poco esperienza che ho) il tv dovrebbe comunque accendersi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 (modificato) credo siano due problemi distinti,la riga dipende dal pannello o da qualche flex staccato. Poi lo spegnimento della retroilluminazione dipende da qualche diodo led o connettore delle strisce fasulli Modificato: 7 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci
Giovaaa Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: credo siano due problemi distinti,la riga dipende dal pannello o da qualche flex staccato. Poi lo spegnimento della retroilluminazione dipende da qualche diodo led o connettore delle strisce fasulli ok però non capisco il motivo del led rosso lampeggiante, adesso il tv non si accende più un problema hai led non dovrebbe bloccare l'accensione del tv
Messaggi consigliati