Batle Inserito: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2020 Buongiorno, ho il solito problema dell’audio senza video. Prima di spennellare vorrei inibire la protezione dell’integrato inverter. L’integrato in questione è OZ9967GN in didattica non ho trovato nulla qualcuno conosce il metodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Potrebbe essere simile all' OZ9970, cioè collegando al pin 25 (Timer) una resistenza da 5K6 verso un positivo a 12 Vdc e sempre sul pin 25 un diodo LED verso massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batle Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 Mi sembra abbastanza differente , comunque se non trovo altre soluzioni provo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batle Inserita: 25 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2020 Ho fatto il tentativo ma non va, non mi rimane che spanellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batle Inserita: 25 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2020 Ho fatto una verifica che avrei dovuto fare già a priori, ma ho fatto per scontato che i led non fossero alimentati. In realtà nel connettore la tensione c’è! 82,4 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati