del_user_ 246065 Inserito: 7 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2020 (modificato) Salve, sto provando ad accedere al modulo per la richiesta di cancellazione account ma quando clicco sull'opzione apposita non mi appare alcun modulo. Ho usato tutti i browser più famosi e disabilitato estensioni varie ma nulla. Potreste procedere voi manualmente alla cancellazione dell'account? Grazie. Modificato: 7 gennaio 2020 da user087910 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 Vai sulla barra orizzontale in alto e clicca su servizi . Si aprirà una tendina , in alto clicca su aiuto , Si aprirà una nuova pagina , In alto a sinistra clicca su plc Help desk. Alla successiva pagina clicca su invia un ticket . E scrivi la tua richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 246065 Inserita: 13 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 (modificato) Il 7/1/2020 alle 00:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Vai sulla barra orizzontale in alto e clicca su servizi . Si aprirà una tendina , in alto clicca su aiuto , Si aprirà una nuova pagina , In alto a sinistra clicca su plc . desk. Alla successiva pagina clicca su invia un ticket . E scrivi la tua richiesta Non funziona. Quando scelgo l'opzione per cancellare username e poi invia un ticket, dopo aver scelto quest'ultima mi rimanda all'indice del forum. Sto usando chrome ma neanche con gli altri browser funziona, ne desktop ne mobile. Potreste cancellare voi direttamente l'account? Modificato: 13 gennaio 2020 da user087910 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Sotto alla firma di ogni moderatore c'è la scritta "Ticket PLC Forum", dove cliccando si viene mandati alla pagina dell'assistenza, dove c'è la possibilità di aprire un ticket. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 (modificato) Devi cliccare solo qui a sinistra . Non devi scegliere niente quì. Modificato: 14 gennaio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 246065 Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 Finalmente ho risolto, grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati