lorrendo Inserito: 7 gennaio 2020 Segnala Inserito: 7 gennaio 2020 Si può fare? So che dovrei usare TIA Portal 15 che include il supporto per i 1215C con il firmware 4.3.1 ma ho visto che il PLC viene comunque riconosciuto e sembra utilizzabile anche su TIA Portal 13 anche se il firmware più aggiornato nel software è il 4.1 in questo caso. Secondo voi posso usarli anche se le versioni del firmware non corrispondono? PS scrivo qui perché il forum di siemens non funziona oggi
acquaman Inserita: 7 gennaio 2020 Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 1 ora fa, lorrendo ha scritto: PS scrivo qui perché il forum di siemens non funziona oggi Ma noi siamo più fighi di quelli del forum della siemens. Si teoricamente non dovresti avere problemi, solo un fastidioso messaggio quando fai il Download.
lorrendo Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2020 23 minuti fa, acquaman ha scritto: Ma noi siamo più fighi di quelli del forum della siemens. Si teoricamente non dovresti avere problemi, solo un fastidioso messaggio quando fai il Download. (Intanto è magicamente tornato attivo il forum) Il messaggio l'ho visto ma giusto perché volevo farci caso... Non impediva né la compilazione né il caricamento del programma. A questo punto provo a collaudarli con TIA13 e installo la 15 quando ho tempo. Grazie!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora