sinsco Inserito: 4 agosto 2010 Segnala Inserito: 4 agosto 2010 salve a tutti,sto usando wincc7.0 in cui mi sono creato degli script/funzioni in C che vado poi a richiamare.ora, per comodità i sono creato anche un file .h che includo nel file apdefap.h in cui vado a definire dei valori che mi servonoil problema è questo:se modifico un valore definito in uno qualsiasi dei file header, il valore non viene "aggiornato" nel senso che wincc tiene quello vecchio..anche fermando/chiudendo wincc..anche riavviando il pc.l'unico modo per "aggiornare" il valore è andare sulla proprietà->finestra dinamica e premendo nuovamente applica mi funziona..il problema è che questa operazione la devo fare per ogni proprietà di ogni oggetto in cui il valore viene richiamato..il che rende praticamente inutile usare un valore centralizzatoqualcuno mi sa dare una spiegazione???grazie
sinsco Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 (modificato) nessuno ha qualche idea?? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 5 agosto 2010 da Luca Bettinelli
sinsco Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 mi scuso per la sollecitazione!!
Messaggi consigliati