Luca Alciati Inserito: 8 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2020 Buongiorno. È la prima volta che scrivo e vorrei chiedere pareri su di un inconveniente riguardante una lavatrice Indesit Win 102 con scheda Arcadia. Alcuni giorni fa si ferma durante il lavaggio, ci smanetto un po' e riparte. Quindi il led rosso lampeggia e si accende il led del pulsante più vicino al tasto start/stop. Questo pulsante riporta il simbolo di un orologio da polso. Cerco online lo schema della numerazione dei led, ma la lavatrice ha solo tre pulsanti e riesco a trovare solo schemi di Indesit con 4 pulsanti. Finalmente su un sito francese trovo un disegno simile ai miei pulsanti e dove è indicato che il codice del led è 16. Su una pagina mi si dice che l'errore 16 è poco frequente e di controllare i cablaggi. Fatto. Una altra pagina mi dice che il 16 riguarda solo modelli con carica dall'alto. Quindi ? Qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andyy Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 Ho lo stesso problema, tu hai risolto? Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 @Andyy devi aprire una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 Apri sempre una tua discussione . Il regolamento vieta accodamenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati