Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ue55es 61

Igorfoxx

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,e complimenti vi seguo tanto.

Cerco di esporre brevemente il problema ,premetto che non sono un professionista ma un amatore ..Ho questa TV che si è guastata non si vedono le immaggini si sente e i led vanno ...ho riscontrato che la t con va in protezione quando è collegato il flat sinistro del pannello il destro da solo si vede..i voltaggi sulla tcon con la scheda del pannello staccata sono ok...ma se attacco la metà va a 0...sullo stampato del pannello ho trovato un corto sull'ultimo condensatore a sinistra il condensatore è buono ma non riesco a capire da cosa sia causato...i condensatori sono tutti apposto ...vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ti ricordo che il regolamento vieta di aprire due discussioni per lo stesso argomento.

Adesso l'altra è stata cestinata, quindi prosegui qui attendendo pazientemente le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Igorfoxx ha scritto:

Buonasera a tutti,e complimenti vi seguo tanto.

Cerco di esporre brevemente il problema ,premetto che non sono un professionista ma un amatore ..Ho questa TV che si è guastata non si vedono le immaggini si sente e i led vanno ...ho riscontrato che la t con va in protezione quando è collegato il flat sinistro del pannello il destro da solo si vede..i voltaggi sulla tcon con la scheda del pannello staccata sono ok...ma se attacco la metà va a 0...sullo stampato del pannello ho trovato un corto sull'ultimo condensatore a sinistra il condensatore è buono ma non riesco a capire da cosa sia causato...i condensatori sono tutti apposto ...vi ringrazio in anticipo

Ciao e benvenuto

Se hai avuto la fortuna di trovare già la parte delle schede pannello che causano il problema sei già a buon punto,