Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung LE37A656A1 FXXC

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, da qualche giorno la mia tv ha iniziato a fare il difetto che potete visionare in una delle foto.

Ho fatto un po' di ricerche nel forum e ho dedotto che molto probabilmente è il modulo tcon a difettare (foto allegata).

Spero di non incorrere in violazione di regole del forum. Chiedo a tutti voi se c'è qualcuno che possa riparmela.

Purtroppo non ho l'attrezzatura necessaria per poter sostituire IC cosi piccoli.

Sono della provincia di Roma. Ho visto anche sui vari market ma c'è solo materiale ricondizionato proveniente dall'estero e non mi fido molto.

Grazie a tutti. Buona serata.

1.jpg

2.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora cambia tutta la t-con

Inserita:
Il 9/1/2020 alle 14:31 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

allora cambia tutta la t-con

Il 8/1/2020 alle 22:46 , midacar ha scritto:

Ho visto anche sui vari market ma c'è solo materiale ricondizionato proveniente dall'estero e non mi fido molto.

Se non trovi nessuno, mi puoi spedire la scheda, te la ritorno riparata. C'e' la casella postale privata se vuoi sapere i $$$.

• 3 weeks later...
Inserita:

Grazie a tutti per l'aiuto.

Grazie per la disponibilità Trans Istor, ti terrò sicuramente presente per il futuro.

Purtroppo quando mi scrivesti io avevo già provveduto in egual modo.

Sostituito il chip in questione, la mia tv è tornata a trasmettere.

01.jpg