majinjoko Inserito: 9 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2020 Buonasera a tutti, io possiedo una Ability 1030b che, a quanto ho capito, è una parente della Inim. Posso scrivere il mio quesito in questo forum? Oggi abbiamo provato a collegarci via seriale per configurare il terminale T10 (libero sulla scheda) come zona di inserimento. Purtroppo nella lista zone vedo solo i terminali da T1 a T9 e le possibilità d'espansione. Sul manuale installatore il morsetto T10 è riportato come terminale, ma nessuna nota particolare. Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2020 Sarà stato da cancellato dalla programmazione. Clicca con tasto destro del mouse sul terminale in progettazione e rinominalo.poi procedi con la dovuta programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Normale, nella lista zone vedi appunto le zone. Prima devi andare in "Terminali" e configurare il terminale T10 come zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majinjoko Inserita: 13 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Grazie mille a tutti per le risposte. Scusate se non ho risposto prima ma non mi è arrivata la notifica via mail come al solito.. Appena riesco provo, grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati