Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Detersivo Miele Ultracolor

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, avendo a casa il detersivo Miele Ultracolor (oltre il dash) mi chiedevo se realmente fosse un detersivo professionale che in qualche modo preserva anche la lavatrice oltre che pulire con poca quantità? Avete esperienze a riguardo? Cosa differisce ad esempio dal dash salvacolore? 

Onestamente (e ora verrò divorato) non lo uso molto per via del poco profumo che lascia sugli indumenti appena lavati e dal dubbio che possa essere al pari del dash nonostante Miele costi più del doppio.

Che ne pensate? 

Inserita:

Lo uso anch'io. Poco profumo?! Non mi sembra a meno che non piacciano detersivi che lasciano odori molto forti che per i miei gusti "danno" alla testa. Di sicuro è molto liquido quindi dovrebbe "attaccarsi" meno all'interno della lavatrice. E poi si risciacqua molto bene.

Inserita:
12 minuti fa, danimel ha scritto:

Lo uso anch'io. Poco profumo?! Non mi sembra a meno che non piacciano detersivi che lasciano odori molto forti che per i miei gusti "danno" alla testa. Di sicuro è molto liquido quindi dovrebbe "attaccarsi" meno all'interno della lavatrice. E poi si risciacqua molto bene.

Specialmente con la nuova formulazione e "fragranza" il profumo è completamente assente ed è ancora più liquido di quello di prima

Inserita:

Sì vede che ho la vecchia. Comunque il fatto che sia più liquido credo sia un vantaggio.

P. S. Non prendere la brutta abitudine anche te di"quotare" quello che uno ha scritto prima, è evidente che la risposta è riferita a ciò che uno ha scritto prima. Sennò si rischia di raddoppiare le pagine di una conversazione. 😉😁

Inserita:

Comunque, il Miele ultracolor e il dash (classico e salvacolore) sono gli unici liquidi che si possono usare da 20 a 90° .

il dixan, che è altrettanto ottimo, va da 20 a 60.