Shork Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2020 (modificato) Buongiorno, questa mattina il mio frigo non raffredda più, aveva tutti i display accesi che lampeggiano ed emetteva ogni tanto un leggero suono acustico, premendo i tasti non succedeva nulla, ho spento per 10 minuti e riacceso e le luci del display sono tornate a posto anche se continuano a non funzionare i tasti e comunque ancora non raffredda... cosa può essere dovuto? Forse uno sbalzo di corrente? Ho modo di care qualche controllo io o devo per forza far venire a casa un tecnico? E' un modello acquistati circa 8 anni fa Grazie Modificato: 10 gennaio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shork Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 (modificato) Ovviamente è "Frigo", non "Friso", ma non sono riuscito a modificare il testo del post Nota moderatore Titolo corretto Modificato: 10 gennaio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati