felix54 Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Inserito: 10 gennaio 2020 (modificato) A voi i commenti: Dopo questa sortita del 1° Gennaio: https://www.plcforum.it/f/topic/260938-miscelatore-tv-sat-per-telealimentazione-maggiore-di-100-ma/?tab=comments#comment-1914846 L'epilogo del 4 Gennaio u.s. e che ad oggi, 10 Gennaio, non ha ottenuto riscontri: https://www.digital-forum.it/showthread.php?203820-Inseritore-Tensione-Continua Soluzione che non funzionerà mai, ma prima di questo thread, tutti convinti che avesse ragione "quel gran genio del mio amico, con le mani sporche d'olio".... Modificato: 10 gennaio 2020 da felix54
snipermosin Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 (modificato) E' sempre lo stesso tizio che ogni tanto si fa vivo mettendo alla prova gli utenti del forum con quesiti e soluzioni (da lui stesso adottate) improbabili, un po' come dire: "ma come, non siete stati capaci di trovare una soluzione mentre io, o il mio amico si?"..... C'è una terminologia usata in questi casi, terminologia adottata sui forum: Troll, ovvero: disturbatore, colui che mette scompiglio, caos...... basta semplicemente ignorarli, così come hanno fatto nell'altro forum, infatti niente risposte. Modificato: 10 gennaio 2020 da snipermosin
felix54 Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 3 ore fa, snipermosin ha scritto: basta semplicemente ignorarli, così come hanno fatto nell'altro forum, infatti niente risposte. Scritto così sembra che sia facile riconoscerli mentre sai meglio di me che non è così immediato, specie se ciclicamente cambiano nick. Se "di là" non hanno risposto credo sia conseguenza che chi scrive di là legge e/o scrive anche "di qua"
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 Ciao. Non cadiamo nelle provocazioni ed evitiamo in qualsiasi modo le polemiche. Che ci vogliamo fare. Il mondo è pieno zeppo di persone con la segatura all'interno della scatola cranica... Lasciamo che questi utenti prima o poi si stanchino dei loro interventi provocatori ed al limite della rissa.
Messaggi consigliati