Marti26 Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2020 Salve a tutti ho una tv akai aktv4620 smart e questa mattina ho iniziato a riscontrare un problema ovvero la tv si accende normalmente e le immagini si vedono ma non si sente più l'audio, si sente solo un crepitio di sottofondo. Non so come intervenire perché non ho alcuna esperienza su questo campo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 (modificato) potrebbe essere il finale audio guasto,ma occorre almeno verificare se è alimentato e provare con l'oscilloscopio se gli arriva il segnale in ingresso. Poi sostituirlo è un'altra storia,specie se non si ha alcuna esperienza Modificato: 10 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Prova a mettere una fonte esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati