lele1975 Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2020 Gentili tecnici presenti nel forum vi chiedo se avete informazioni per quanto riguarda il software della ESA il VTwin dove poterlo acquistare , se è ancora esistente oppure se qualcuno di voi lo possiede e può venderlo al sottoscritto. Ho contattato il mio fornitore settore automazione ma non mi ha fornito nessuna indicazione utile , in rete non si trova nulla ci sarebbe il nuovo software POLYMATH ma sinceramente per la programmazione che devo fare con pannelli VT50 e 60 non credo nemmeno funzioni , mi hanno consigliato infatti di usare il VTwin. Se avete notizie per favore fatemi sapere. Vi ringrazio per la collaborazione a presto. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Il VTwin è fuori commercio da tanto tempo, ma si può avere. Basta iscriversi al sito ESA, andare in Download->Software e selezionare i vecchi software, tra cui VTwin, mandando la tua richiesta, rispondono rapidamente con l'ultima versione esistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele1975 Inserita: 10 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Grazie mille Ctec adesso provo subito, ti faccio sapere. Buona serata. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacappellazzo Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Il 10/1/2020 alle 15:14 , Ctec ha scritto: Il VTwin è fuori commercio da tanto tempo, ma si può avere. Basta iscriversi al sito ESA, andare in Download->Software e selezionare i vecchi software, tra cui VTwin, mandando la tua richiesta, rispondono rapidamente con l'ultima versione esistente.'' quoto perchè esperienza simile l'ho avuta pure io e avevo risolto. A quanto pare invece questo utente...è sparito..avrà risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati