giuval Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2020 salve ho appena ssemblato un pc ma non si vede niente sulla scheda madre si accende solo il led vga e gli altr tre no tipo la ram e il cpu...puo essere l alimentatore piccolo o e la scheda madre danneggiata.. aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2020 Ciao e benvenuto. Se non fornisci altre info sarà praticamente impossibile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuval Inserita: 11 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 i3 9100f alimentatore 500w scheda video invidia gt 1030 ram ddr4 sd ram 8 gb scheda madre 4.0 su 5 stelle MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuval Inserita: 11 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 comunque ho risolto si vede xro il processore va al massimo sale sopea gli 80 gradi la pasta l ho messa quale puo essere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati