baltimora Inserito: 17 settembre 2010 Segnala Inserito: 17 settembre 2010 Salve è possibile installare Wincc Flexible 2008 su windows 7? Ho provato, ma mi dice che è installabile solo su windows XP o vista.Grazie
Scott Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Deve usare il wincc flex 2008 SP2 + upd1,è possibile effettuare i download dal sito siemens e gira tutto su win 7 pro,ultimate a 32 bit.
baltimora Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Ciao, potresti spiegarti meglio?Come faccio ad installare il SP2 se non riesco ad installare in wincc? cosa intendi per upd1?Grazie
bred76 Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 La versione SP2 è un istallazione completa e non è solo un aggiornamento. Tanto è vero che quando la installi se hai già un vecchia versione prima te la disinstalla e poi installa il nuiovo winccflexible 2008 SP2.Questo funziona però solo con windoes 7 32 bit, se hai una versione a 64 bit, non si installa.Attualmente su sistemi a 64 bit l'unico modo è installare il tutto su macchina virtuale.Da voci di corridoio la versione a 64 bit dovrebbe uscire all'incirca a febbraio.ciaoooo
ambro00793 Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 salve,ho provato a cercare velocemente sul sito siemens, questo aggiornamento, per l'uso di wincc flexible con windows 7, ma pultroppo non l'ho trovato.potrebbe gentilmente indicarmi un link?la ringrazio anticipatamente, cordiali salutiAndrea Ambrosini
baltimora Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2010 (modificato) Per mia esperienza personale, per installare wincc flex 2008 su win7, non c'è bisogno dell'aggiornamento, ma ti serve wincc flex 2008 con service pack 2 integrato.Questo va richiesto direttamente a Siemens. Ciao Modificato: 18 novembre 2010 da baltimora
Messaggi consigliati