Robus Inserito: 10 gennaio 2020 Segnala Inserito: 10 gennaio 2020 Buonasera, spero di aver pubblicato nel posto giusto.. sto montando i sonoff mini nelle cassette di casa.. fin qui tutto bene, il tutto funziona abbastanza bene, ho solo un leggero ritardo (millesimi di secondo) quando accendo la luce che è collegata al sonoff.. mentre la cosa più fastidio e che a volte in soggiorno dove ho 3 punti luce, capita non sempre ma capita, che il primo input dell'interrutore sia a vuoto. Mi chiedevo se era un difetto dei sonoff, un errore mio e se gli shelly fossero meglio. Al momento ne ho comprati due che devono ancora arrivare ed ero intenzionato a provarli.. Consigli a riguardo?
Ivan Botta Inserita: 10 gennaio 2020 Segnala Inserita: 10 gennaio 2020 (modificato) Ho avuto il tuo stesso problema con i Sonoff, ritardi in accensione e a volte accensioni mancate. Li ho aggiornati con fw Tasmota ma il difetto rimaneva. Li ho sostituiti con i shelly 1 e sono perfetti. Personalmente preferisco usare Shelly, molto più performanti. P.S. Ho spostato la discussione nel forum corretto. Modificato: 10 gennaio 2020 da Ivan Botta
Messaggi consigliati