bonibellid Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Inserito: 21 settembre 2010 Ciao...Ho Finalmente Deciso Di Cambiare Il Mio PC Portatile....Mi Trovo A Dover Installare Il WinCC E Sono Indeciso Se Fare Un Installazione Completa (Che Mi Pianti Nuovamente Il PC) O La Minima Indispensabile Per Programmare I Pannelli Operatori HMI.E' Indispensabile Installare SQL E Altro?Oppure... Per Progettare Solo I Pannelli Oparatori Si Può Fare Un Installazione MinimaSpecifico Che Uso Per La Maggiore Pannelli Operatori TP177B E TP277 Collegati In MPI Ed Ethernet.Grazie Per Eventuali Risposte Anche Da Parte Del Mio Nuovo PC.
Scott Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Allora,per prima cosa,non è il wincc ma il wincc flexible.Comunque l'installazione di sql è obbligatoria,la fà lui da sola,è necessaria per il funzionamento del flexible.nella versione 2008 si installa la versione 2005 express editionCiao
bonibellid Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) Scusa Hai Ragione WinCC FlexibleHai Già Risposto Alla Mia Domanda, Volevo Giusto Evitare L'Installazione Di SQL Ma....Se Io Acquisto Una Licenza Per Il Compact (Nel 2008 C'Erano Soldi E Avevo Preso L'Avanced) Il WinCC Diventa Più Leggero Per Il PC? E L'SQL C'è Ugualmente?Effettivamente Ho Detto Una Cavolata.... Non Ha Senso Acquistare Qualcosa Di Più Piccolo Di Ciò Che Hai Già!Ma Sono CuriosoGrazie Mille Modificato: 21 settembre 2010 da bonibellid
Messaggi consigliati