del_user_ 268089 Inserito: 11 gennaio 2020 Segnala Inserito: 11 gennaio 2020 Salve a tutti. Ho un problema con una lavastoviglie electrolux tt992 che non accendeva. Ho sotituito la nota resistenza da 47 ohm e l'integrato LCN a 7 piedini e riallacciano la corrente si accende. Purtroppo però quando vado a chiudere il portello si spengono i led e non da alcun segno di vita. Viè mai capitato? Qualche altro componente da sostituire? Ho controllato anche il condensatore elettr. da 10mf e bobina e diodo dz2 oltre ai diodi all'uscita della resistenza e sono ok.Scheda 15004271-00
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Inserita: 11 gennaio 2020 Posta una foto della scheda .
Gianni.S Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Inserita: 11 gennaio 2020 QUESTI I COMPONENTI CONTROLLATI E/O SOSTITUITI
Livio Migliaresi Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Discussione iniziata da Gianni Schiano e proseguita da Gianni.S Credo che Tu non abbia letto bene il regolamento: sono vietato account multipli; in attesa che definisca quale debba essere il tuyo accoun la disuccsione viene bloccata. Se non si varà un riscontro a questa richiesta, entrambi gli account verranno bloccati.
Messaggi consigliati