Didat Inserito: 11 gennaio 2020 Segnala Inserito: 11 gennaio 2020 Ciao, da ieri la mia ecologixx7 bosch si accende ma non si avviano i programmi. Emette un doppio suono quando premo il tasto avvio. ho pulito tutti i filtri accessibili, svuotato vaschetta acqua e per verificare che non si accumulasse acqua ho aggiunto acqua ed in effetti lo scarico funziona perché questa viene di nuovo accumulata nella vaschetta. l’asciugarice pero contitua a non partire e sul display non compare alcun simbolo di errore o danno. mi aiutate a capire cosa può essere? ripeto fino a ieri ha funzionato perfettamente. daniela
Darlington Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Inserita: 11 gennaio 2020 2 ore fa, Didat ha scritto: Emette un doppio suono quando premo il tasto avvio. bloccoporta, prova a ponticellarlo spesso su bosch si ossida il connettore lato porta causando quel problema, non si avvia perché la porta è aperta
Didat Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Proverò ma si chiude bene e fa anche lo scatto.
Didat Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Ho verificato ma non è oblò. come se ci fosse un blocco. la luce, una volta selezionato programma si accende, scarica acqua nella vaschetta ma non si avviano i programmi ed emette doppio suono. ripeto che non compare alcun segno di errore sul display.... idee? tecnico non ha risposto alla chiamata grazie daniela
Darlington Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 11 ore fa, Didat ha scritto: fa anche lo scatto non ti ho chiesto ad occhio come si chiude ma di provare a ponticellarlo e vedere se il problema si ripresenta
Messaggi consigliati