leo466 Inserito: 11 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2020 Buonasera, la mia stufetta Robur supercromo 3002 non funziona. Non si accende ne la spia verde di funzionamento ne la rossa del blocco. Cambiato fusibile senza risultato. Ringraziando per l'attenzione attendo possibile soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 Hai controllato se vi arriva tensione ? Controlla se il sensore limite posto sulla batteria radiante fosse intervenuto . È ripristinabile premendo il pissellino mobile centrale tra i contatti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo466 Inserita: 11 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 Grazie... purtroppo non ho strumenti con me essendo posizionata nella roulotte in montagna... adesso provo a seguire il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo466 Inserita: 11 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 Come faccio ad identificare il sensore di limite e il suo pistoncino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 (modificato) Ma hai tolto il carter , per mettere a vista tutta la parte radiante ? Immagino che non sei andata in montagna , Ma vuoi sapere già prima dove si trova il termostato . Ti dico subito , non lo so , perchè non posso sapere tutte le stufe o altro come sono costruite e altro , Ma so che di sicuro gli altri che ho visto lo avevano sulla batteria radiante . Quindi apri e guarda . Posta delle foto e vediamo , Oppure aspetta chi conosce già la macchina . Modificato: 12 gennaio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro0811 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 mi aggiungo alla domanda, ho più o meno lo stesso problema, inserisco la spina, si sente il motore girare, ma spia verde e rossa completamente spente. il mio è un robur 8001 e sono alla ricerca del famoso "sensore di limite", un aiutino??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Alessandro ti aiutiamo volentieri ma non ci si può aggiungere a discussioni altrui, aprine una nuova tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati