walterword Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 ciao a tutti Se punto una variabile locale oppure globale semplice e seleziono List Usage mi da la lista dove trovo la variabile in questione Se creo una struttura globale da un global type , punto su una variabile ma mi da la lista di tutte le variabili della struttura In questo modo se la struttura è corposa ....perdo la vista per cercare la variabile che mi interessa Non esiste un modo di fare come in TIA portal che punto ad una variabile di una struttura e mi da la lista solo di quella variabile e non di tutte quelle usate della struttura? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 E' anche vero che comunque si possono creare più blocchi globali e metterli in una cartella per fare ordine e lavorare cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dperla Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Ciao, un'alternativa al cross reference è l'uso di Find in files. Con questo metodo ti ritrovi anche i testi che hai commentato. Spero ti possa essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 si certo come funzionalità va bene Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati