agpv7700 Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Inserito: 12 gennaio 2020 (modificato) Salve a tutti Grazie per qualsiasi risposta, se i fili contrassegnati dalla freccia aprono il cancello elettrico comandato dai rispettivi citofoni.....c'è una possibilità di inserire un tasto per apertura cancello (nei pressi del cancello?) Pulsante con un contatto no...??? Modificato: 12 gennaio 2020 da Livio Orsini Corretto il titolo, generico, con altro congruo all'argomento di discuissione
click0 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 per aprire il cancelletto da un pulsante, devi portare i fili al posto esterno o aggiungere un interfaccia apposita "tutti" i fili che si vedono fanno parte del bus di comunicazione
leleviola Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 infatti essendo un sistema a due fili dove tutti i comandi passano in comunicazione seriale ogni comando che vuoi attuare deve passare per un attuatore alimentato dalla linea seriale
Maurizio Colombi Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Sul posto esterno, avrai tre morsetti siglati rispettivamente S+, S- e PL. I morsetti S+ e S- saranno già occupati dai fili per il comando dell'elettroserratura il morsetto PL, chiuso momentaneamente con S+ ti azionerà localmente la stessa. Trai le conclusioni.
agpv7700 Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Grazie a tutti......devo verificare da dove il cancello viene alimentato
Maurizio Colombi Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 5 ore fa, agpv7700 ha scritto: devo verificare da dove il cancello viene alimentato Cosa intendi per "alimentato"? Una serratura, nel tuo sistema, si alimenta solo ed esclusivamente come ti ho spiegato prima.
agpv7700 Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2020 Grazie Maurizio, mi sono spiegato male devo individuare dove va a finire il cavo che va al cancello, dopo ti faccio sapere (purtroppo ora non sono a casa e non posso verificare)
Messaggi consigliati