Ganimede77 Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 Ciao, oggi ho voluto controllare ed in caso pulire il filtro della mia lavatrice... sorpresona, ci ho ritrovato dentro, un foglietto acchiappa colore, che avevo dato per perso (e a questo punto, contavo fosse scaricato in fogna) due anni prima. Ovviamente, da quel momento, ho comunque controllato il filtro più volte, anche nei giorni successivi alla sparizione, ma nulla... ormai non ci pensavo più. Zero rumori o sintimi particolari. Oggi l'ho trovato, praticamente integro, molto scuro e con qualche pelo. Da quella volta metto questi foglietti in una retina in modo che non ci siamo più modo di introfularsi e perdesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 se li metti nella loro scatola, e la scatola rimane sullo scaffale del negozio, ci sono ancora meno possibilità che possano finire nei condotti della macchina... mio parere personale eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 20 minuti fa, Darlington ha scritto: se li metti nella loro scatola, e la scatola rimane sullo scaffale del negozio, ci sono ancora meno possibilità che possano finire nei condotti della macchina... mio parere personale eh si, si... no so quanto funzionino e servano effettivasmente. Ma li avevo già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 Quote se li metti nella loro scatola, e la scatola rimane sullo scaffale del negozio, ci sono ancora meno possibilità che possano finire nei condotti della macchina... mio parere personale eh Sempre in forma, eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 Quote se li metti nella loro scatola, e la scatola rimane sullo scaffale del negozio, ci sono ancora meno possibilità che possano finire nei condotti della macchina... mio parere personale eh 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati