gerardonet Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 carissimi amici del forum ho questo televisore mi fa 7 lampeggi iniziale e dopo esce il led verde si sente la voce e non si vede l'audio se qualche amico mi puo dire che controllare grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Ciao sembrerebbe il classico guasto a qualcuno dei led delle barre del pannello lcd al limite verifica prima che all'accensione si presenti un picco di tensione sull'uscita che alimenta le barre led se fosse presente non ti resta altro che spannellare e sostituire la barra led guasta o sostituire l singoli led guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 13 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Sae buongiorno ti ringrazio della risposta , scusami che tensione devo trovare sul connettore che va ai led grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 17 ore fa, gerardonet ha scritto: si sente la voce e non si vede l'audio se qualche amico mi puo dire che controllare grazie a tutti Ma l'audio va visto o sentito?😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 13 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 ok Carlo Vittorio ho sbagliato a scrivere volevo dire che si sente l'audio e il video non si vede, come penso che ha capito Sae.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati