Gia Nni Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, stessa necessità... Concettualmente i passaggi per lo svascamento quali sono? Io l'ho solo aperta lateralmente per il momento. Devo rovescarla sul fianco immagino e poi come accedo alle molle della parte opposta all'apertura, dal basso infilando la mano? Giusto qualche indicazione per capire cosa mi serve e come attrezzarmi... Grazie. non-ti-accodare - discussione di riferimento Specifica marca e modello. Grazie Modificato: 12 gennaio 2020 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 Come già ti hanno suggerito e importante la marca e modello; meglio se aggiungi foto. Forse non hai bisogno di tirare fuori tutta la vasca. Sulle elettrolux non va smantato nulla tranne le fiancate. Sulle vecchie Ariston/ Indesit andava tirato fuori il cestello da un fianco. Al momento altro non so dirti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 21 minuti fa, Lockeid ha scritto: Sulle vecchie Ariston/ Indesit andava tirato fuori il cestello da un fianco. Forse sulle "vecchissime". Sicuramente sulle Candy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati