Diomede Corso Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 (modificato) Ciao caro affezionatissimo pubblico del forum! distante da queste pagine con la tastiera ma non col pensiero e stavolta in una sezione che pratico poco ma quella giusta! Vengo qui a riportre la testimonianza di un collega dopo che per anni, e purtroppo ancora, assistiamo ad una consuetudine a di poco controsenso. Si tratta del caso in cui uno acquisti un frigorifero nuovo di pacca e pretenda il cambio porte in garanzia. Ora, accogliendo ogni controbattuta del tipo ah, mai soldi erano buoni... a ma io il frigo l'ho pagato nuovo e lo voglio nuovo... Tu che vai tanto cercando il risparmio, l'ambiente, l'ecologia... e trallallero... ascolta questo video Abbiamo attraversato anni in cui non-per-delle-bozze ma (credetemi) semplici graffi che... venga di mattina a vedere il frigo perchè c'è la luce giusta altrimenti di sera non le vede le strisce e si ordinavano le porte, se non arrivavano le porte... CAMBIAVANO IL FRIGO! Oggi, ancora purtroppo tocca andar lì e assecondare le richieste di chi, e ditemi se non è così, appena te ne esci... il frigo l'ha già vestito con le calamite! E allora dai, mettiamo un freno a questa follia di farsi cambiare le porte per (cosa?) strisce o punti e sul frigo appendiamo la lista dei buoni propositi che stia ben su co una bella calamita magari che ricordi l'ultimo viaggio o una persona cara, il frigo sembrerà più vostro e lo apprezzerete di più i commenti sono disabilitati, perchè come avrete notato mi sono guardato bene dal fare marchi qualsiasi essi siano! Modificato: 12 gennaio 2020 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati