pescediavolo Inserito: 7 ottobre 2010 Segnala Inserito: 7 ottobre 2010 salve a tuttiè possibile personalizzare la pagina Excel utilizzata per l'archiviazione.cioe spostare le variabili archiviate sulle colonne del foglio.grazie
EGS Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Se non ho capito male:- apri una cartella vuota di Excel,- dal menù "dati" scegli "importa dati esterni" quindi "importa dati";- cerca il file .csv che vuoi aprire;- personalizzalo come vuoi.
i_torcia Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Salve a tutti il sistema di far "tradurre" a excel il file csv, è interessante, ma non basta, perchè nel file csw che ho, vi sono più variabili distribuite una per riga, che excel me le incolonna una sotto l'altra, al passo successivo di programma che mi aggiorna i miei stati, continuo a scrivere il file csv in sequenza, così che a intervalli di 9 righe mi si ripresenta la stessa variabile.avrei invece la necessità di distribuire le variabili ogniuna in una colonna, e quindi di poter leggere l'andamento della variabile in funzione del tempo nelle righe successive.
Messaggi consigliati