KK43 Inserito: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2020 Buonasera a tutti , volevo sottoporvi in piccolo quesito . Ho trovato su internet una semplice schema che crea un ritardo nella conduzione di un Mosfet. Nello schema è presente una resistenza da 10M tra il gate e il source del mos , che funzione ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 credo un blando pulldown... comunque come schema non è il massimo, mi sembra più didattico che funzionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KK43 Inserita: 13 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Che schema mi consigli di usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Dipende dalle prestazioni che vuoi ottenere. Se vuoi un semplice ritardo dal momento dell'alimentazione, come nei reset, va anche bene. Se vuoi invece prestazioni migliori come costanza e precisione, allora è necessario un circuito più sofisticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati