Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi sostituzione comelit vox 2000

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, provo a scrivere qui per un supporto nell'installazione del citofono Legrand / Bticino T-71U Telefono che  dovrebbe sostituire il vox 2000.

Visto che gli elettristi condominiale han detto che per l'intervento dovevo far passare almeno 15 giorni ho voluto improvvisare e far da solo. 

Da schema interno alla confezione il citofono è compatibile ma non mi è chiaro, visto che al secondo cancello non mi apre, se il ponticello che avevo sul vox 2000 lo devo replicare da qualche parte. 

Idee? 

Non mi dilungo ma se qualcuno mi può aiutare posso anche allegare foto vox 2000 e nuovo citofono. 

Grazie. 

Inserita: (modificato)

Ciao Angelo80m,

2 ore fa, Angelo80m ha scritto:

Da schema interno alla confezione il citofono è compatibile ma non mi è chiaro, visto che al secondo cancello non mi apre, se il ponticello che avevo sul vox 2000 lo devo replicare da qualche parte. 

Idee? 

e come possiamo saperlo noi perché non si apre il secondo cancello senza vedere cosa c'era e cosa hai fatto?

Posta le foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono, nel frattempo se vuoi qui c'è il manuale del Comelit Vox 2000

Ma il secondo cancello a cui ti riferisci è sempre un cancello pedonale o carraio automatizzato?

Modificato: da ROBY 73