palmieri Inserito: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2020 Ciao. Questo televisore come da titolo presenta un problema quando cambio canale. Diciamo che mi trovo su Rai 1,se provo a cambiare per andare su canale 5 per esempio vi è un notevole ritardo perchè quest'ultimo compaia, esce la scritta "servizio non valido" che ruota su uno schermo nero dopo di chè a quasi 60 secondi compare l'immagine. il ritardo diminuisce notevolmente,diciamo che è quasi normale quando mi trovo sui canali "uhf". Se da canale 5 vado a italia 1 e viceversa credo sia normale. In un primo momento ho pensato al segnale di antenna per cui ho posizionato un'altro televisore e il problema non sussiste.E evidente che il televisore deve avere un problema.Ho provato a risintonizzare i programmi con una nuova ricerca ma niente da fare. Un suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2020 Prova a cercare se esiste un'aggiornamento software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 14 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 ok,grazie.Proviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati