Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende nd40n2100jlx bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutto il forum sono un riparatore tv, avrei bisogno del dump della flash 25q64csig mainboard: cv3663bh-q42, pannello:d40-m30. flash già riprogrammata  con un file di un altro tv simile, il tv si è acceso ma con scritte in russo quindi ci vorrà l'originale. grazie

Inserita:

Ma si vede bene? Le scritte saranno in russo perche' chi ha fatto il backup del file sara' un russo. Se funziona e si vede correttamente non lo vedo come un problema. Piuttosto se il file che hai messo e' di un'altra marca di tv, che pero' monta stessa main e pannello, bisognera' rifare il telecomando perche' magari quello del Normende potrebbe non funzionare piu'.

Inserita:

No colori errati a causa del tv donatore pannello differente, telecomando non va, lingua italiana assente. Codice per il service menu sconosciuto.                                 Ci sono novità, scarse purtroppo, cat unico :salvadorigroup appena contattati riferiscono di effettuare la riparazione da loro previa spedizione, anche dopo mie insistenze se fosse possibile inviarmi un file per aggiornare il tv. sarà questo il futuro di noi tecnici. spero sempre che ci sia un anima buona che estragga un dump dallo stesso tv. 

• 1 month later...
Inserita:

Ciao Tecno mi posteresti il dump che hai trovato anche se funziona male , cosi vedo se la mia tv nordmende ND40n2100 jlx parte! Grazie 

• 2 weeks later...
Inserita:

Bisogna ingegnarsi purtroppo, i file dump penso che la casa madre stessa non vuole mollarli perché costituiscono proprietà intellettuale, se no  on si spiegherebbe perché bloccano le seriali e l'accesso alla shell. Comunque qualcosa si riesce a fare, in teoria in molti casi non serve un dump da copiare.

Inserita:

Ciao qualsiasi.

Non accodarti a discussioni di altri utenti. Si crea solo confusione !

Fa' la tua richiesta all'utente, in privato (MP) oppure apri una discussione !