rocco2020 Inserito: 14 gennaio 2020 Segnala Inserito: 14 gennaio 2020 Salve e buongiorno a tutti, posseggo una Gaggia Titanium da 7 anni e svolgo la decalcificazione in modo periodico quindi da questo punto di vista non ho mai avuto problemi, da giorni ormai la macchina se esegue il lavaggio o anche solo 1 caffè la macchina va in blocco e compare la scritta CARICA IMPIANTO. Se giro la manopola per ricaricare l'impianto l'erogazione dell'acqua avviene in modo istantaneo e regolare ma la scritta non scompare, neanche riavviando, l'unico modo per farlo sparire è resettare a "impostazioni di fabbrica", subito dopo esegue l'autocontrollo e funziona. Al primo caffè che eroga normalmente senza problemi ricompare la scritta "carica impianto" e si blocca. L'autocontrollo lo esegue solo se la riporto a reset di fabbrica e funziona fino al prossimo singolo caffè! Tutto funziona, erogazione acqua, vapore, caffè... Fino alla ricomparsa immediatamente della scritta. Quale può essere il problema del falso errore dell'impianto?
beppe18 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Potrebbe essere la turbina che fa fatica a girare prova a fare un ciclo di decalcificazione. B.
rocco2020 Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Ciao grazie per la risposta. Da questa mattina la macchinetta ha deciso di tornare a funziona normalmente. Quindi per ora tutto si è risolto da solo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora