AjejeBrazorf Inserito: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2020 Ciao a tutti , ho un soggiorno di circa 5*5 mt con il soffitto a travi e una altezza di 2.7 metri. Vorrei realizzare una illuminazione a led da inserire fra trave e trave all'interno della putrella di ferro dove sono infilate le travi stesse. Gli spazi vuoti fra trave e trave sono 9 . Non sò che tipo di led utilizzare e soprattutto che potenza / apertura del fascio luminoso dovranno avere per avere un decente effetto luminoso/estetico. Le travi sono tinta legno naturale e vorrei se possibile piazzare le lampade led in modo che non si vedano. Grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinella Bonfanti Inserita: 23 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2020 Ciao! Per la misura non saprei come aiutarti ma mi piace molto la tua idea e secondo me alla fine verrà un soffitto spettacolare, già che il soffitto a travi ha sempre un suo fascino particolare in più con l'aggiunta dei led verrà stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati