caralfo Inserito: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2020 salve,avrei bisogno del firmware per tvc akai mod.aktv257 led.potete aiutarmi,magari il sito dove posso scaricarlo.grazie e una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 prova qui,traduttore google alla mano e disposizione a superare il test d'ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 Salve, a cosa ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caralfo Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 salve,ho un tvc akai con problemi di sintonia dei canali.dopo aver fatto la procedura per fare la ricerca al momento che premo il tasto ok per iniziare la ricerca torna con la schermata blu.non ci sono canali sintonizzati e nemmeno posso sintonizzarli.grazie ,accetto consigli per risolvere il problema .una buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 (modificato) Dovrei guardare tra i miei appunti, credo di aver risolto un problema analogo senza aprire il tv, sicuramente non c'entra niente il firmware. Credo di aver pubblicato la soluzione qui. PS: ho controllato il mio caso era diverso, ma non troppo, ti consiglio di avviare una ricerca selezionando ATV+DTV. Modificato: 15 gennaio 2020 da Trans Istor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati