fioresara Inserito: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2020 Ciao a tutti,vorrei riparare un variatore Relco mod. PUNTO A. Nel circuito sono montate due resistenze: una da 47 ohm e l'altra si è carbonizzata, quest'ultima risulta collegata sul cursore del trimmer di regolazione. Secondo voi è possibile risalire al valore di tale resistenza? Gli altri componenti sono funzionanti. Grazie a chi mi darà informazioni. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 con "punto A" non trovo niente sul sito Relco. Non hai il codice articolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 grazie hfdax queste sono le foto della scheda e della scatoletta dove vi è impresso art punto a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 (modificato) Ho qualche varialuce relco in magazzino ma purtroppo nulla che assomigli al tuo. Modificato: 15 gennaio 2020 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 OT magari gia lo sai ma i collegamenti sono sbagliati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 ciao Click0, hai ragione ho collegato la lampada in modo da alimentare direttamente la lampada per vedere se non vi era un falso contatto nel portalampada. Comunque ho risolto telefonando in Relco ho parlato con l'ufficio tecnico e mi hanno detto che la resistenza è di 4,7k. Oltre alla resistenza vi era anche il diac in corto. ora tutto ok, grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati