Vai al contenuto
PLC Forum

"ribaltare" Le Prese Telefoniche

crazy1_it

Messaggi consigliati

Il 3/10/2013 alle 19:44 , Domenico Maschio ha scritto:

Non è necessario isolare la linea che entra .Basta collegarci un filtro in modo da reinviare la linea telefonica al resto dell'impianto ,compreso la linea esterna ,come in questa foto .

collegamenti_telefoni_modem.jpg

In questo caso occorre mettere i filtri su ogni presa telefonica dove c'è un telefono.

ciao

Ciao Domenico,

chiedo ad un esperto... Capito che su ogni presa devo mettere  un filtro per usare il telefono, ma esattamente nello schema che hai pubblicato, se volessi collegare anche li un apparecchio, mi basta collegarlo allo sdoppiatore che hai inserito tra modem e filtro? Siccome dove ho il modem go anche un apparecchio mi sarebbe utile sapere come fare.

Grazie mille, buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ciao Crazy1 , ho diviso le discussioni perchè è vietato accodarsi ad altre discussioni per lo più vecchie . 

Vedi il regolamento .

Continua su questa .

Per quanto riguarda la  tua richiesta c'è da dire che dipende dall'impianto che hai . Il discorso di far funzionare tutte le prese telefoniche di casa con questo sistemi di filtri riguarda le linee Adsl fino a 20 mega . Con le nuove linee Vdsl , quindi FTTC o FTTH , quindi con velocità da 30 mega in su occorre adottare altri sistemi .

Facci sapere il tuo impianto com'è fatto .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti