Pescoso Inserito: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2020 La tv parla con la lingua inglese o spagnolo dipende dal film solo su canale 5 italia 1 rete 4. Ho provato a cambiare lingua in italiano, ma non va. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 4 minuti fa, Pescoso ha scritto: La tv parla con la lingua inglese o spagnolo dipende dal film solo su canale 5 italia 1 rete 4. Ho provato a cambiare lingua in italiano, ma non va. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Prova a resettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 (modificato) ci deve essere una opzione nel menu audio per scegliere la lingua del canale ricevuto (originale o doppiata) .Spesso è un tasto diretto dedicato del telecomando per questa funzione, cerca bene Modificato: 15 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2020 3 minuti fa, Pescoso ha scritto: Ho provato a cambiare lingua in italiano Probabilmente hai solo cambiato la lingua del Menu, mentre devi selezionare Audio 1 - Audio 2 (audio Dual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescoso Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Grazie per le risposte spero di risolvere il problema con i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescoso Inserita: 20 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2020 Scusate o trovato il tasto del cambio audio ma esce solo la lingua inglese solo su canale 5 Italia 1 rete 4. Gli altri canali mi danno più audi . Ho resettato ma non succede nulla. Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2020 (modificato) non devi resettare,devi settare l'audio giusto. Non tutti i canali trasmettono in dual audio Modificato: 21 gennaio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescoso Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 Ho risolto il problema facendo l'aggiornamento i canali normali si sono spostati ai canali 104,105,106 invece ai canali 4,5,6 cerano i canali HD si vede che il tv non supporta i canali in HD. Ho spostato i canali e tutto va bene. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi 1960 Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 buonaser a tutti stesso problema ma non trovo il settaggio puo essere una questione di aggiornamento firmware? ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Luigi 1960, per favore leggi il regolamento che hai accettato! Non ti puoi accodare, mai. Devi sempre aprire una nuova discussione. Inoltre questa è inattiva da 3 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati