aniellos Inserito: 15 gennaio 2020 Segnala Inserito: 15 gennaio 2020 Buona serata a tutti buon 2020 a tutto il gruppo PLC Forum e grazie sempre a tutti.... Andiamo alla mia domanda.. Ho una cornetta uet 1130 che quando ricevo la bussata dal posto esterno mi salta la Cornetta ... Sarà un problema del ronza Tore???? Non so se a voi vi è mai capitato.
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Nel senso che cade dalla base ?
Maurizio Colombi Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Cosa vuol dire: 3 ore fa, aniellos ha scritto: mi salta la Cornetta che fa un salto? P.S. Ho spostato la discussione nella sezione citofoni, perchè di un citofono si tratta.
aniellos Inserita: 15 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Maurizio si grazie ho sbagliato sezione...rutirnando alla cornetta. Si mi salta dalla base addirittura mi sta rovinando il muro ahahah
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Controlla l'integrità dei denti dove si aggancia la cornetta .
aniellos Inserita: 16 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Grazie Stefano... Ho risolto regolando il ronzatore
Messaggi consigliati